Ufficiale: il Torino ha preso Belkheir, attaccante franco-algerino classe '99

Lo ha comunicato su Twitter il club granata: è cresciuto nelle giovanili del Verona e dell'Inter prima di andare nel Brescia in serie B
Ufficiale: il Torino ha preso Belkheir, attaccante franco-algerino classe '99

TORINO - Ufficiale: Belkheir è un nuovo giocatore del Torino. Attaccante franco-algerino classe '99, nato a Parigi, è cresciuto nelle giovanili del Verona e dell'Inter, prima di andare in serie B, nel Brescia.

IL COMUNICATO - II Torino Football Club comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mouhamed Menaour Belkheir. Belkheir, attaccante franco-algerino dal grande fisico, è nato il 2 gennaio 1999 a Parigi: nelle precedenti esperienze in Italia ha militato nei settori giovanili di Hellas Verona ed Inter per poi passare nello scorso agosto al Brescia in Serie B.

RINNOVO A KONE - Guarda al futuro il mercato di gennaio del Torino. Il club granata ha ufficializzato oggi il rinnovo fino al 2023 di Ben Lhassine Kone, 19 anni il prossimo 14 marzo. Strappato nell'estate 2017 alla concorrenza della Lazio quando giocava nella Vigor Perconti, il giocatore della Costa d'Avorio è un punto fermo della Primavera di mister Coppitelli.

CARICA IAGO FALQUE - La prima squadra, intanto, è tornata oggi ad allenarsi al Filadelfia. Dopo le sconfitte contro Fiorentina, in Coppa Italia, e Roma, in campionato, mister Mazzarri ha iniziato a preparare la partita di domenica contro l'Inter. "Non sempre le cose vanno come vorremmo... bisogna solo continuare a lavorare e arriveranno i risultati e i goal", scrive su Instagram Iago Falque. "Vamos papu, vamos con todo!", gli risponde sul social il compagno Rincon. Nell'allenamento di oggi è tornato a lavorare con i compagni Emiliano Moretti, mentre Daniele Baselli ha ancora effettuato lavoro personalizzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...