Tonali: «Sogno Gattuso come allenatore ma ora penso solo al Brescia»

Le big lo vogliono ma per il giovane centrocampista il presente è solo uno: «Penso a fare bene qui. A fine anno si vedrà»
Tonali: «Sogno Gattuso come allenatore ma ora penso solo al Brescia»© www.imagephotoagency.it

ROMA - Tanti corteggiatori e quanti progetti.Tra le squadre ad aver messo gli occhi su Sandro Tonali ci sono Inter, Milan, Juventus e Napoli. Ma nonostante ciò, il centrocampista classe 2000 rimane concentrato sul presente. «É un momento bellissimo però deve essere un momento come gli altri», così ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti a margine dell'evento Amici dei bambini. «Sto cercando di gestire questo momento con tranquillità. Devo avere in testo solo il Brescia e con questa squadra spero di fare una grande stagione e conquistare la promozione in Serie ABisogna continuare con questi ritmi senza dare per scontato nulla.»

IERI, OGGI E DOMANI - «Da piccolino non mi vedevo in tante squadre. Ho sempre tifato il Milan e il mio mito è Gattuso: ammiro la sua cattiveria quando va in campo, dà sempre il 110%  proprio come faccio io. Per ora va bene così ma in futuro mi farebbe piacere essere allenato da lui.»

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...