Genoa, Donatelli su Kouamé al Napoli: «Non venderemo altri a gennaio»

Il dirigente del Grifone ha parlato del possibile approdo dell'attaccante ai partenopei
Genoa, Donatelli su Kouamé al Napoli: «Non venderemo altri a gennaio»© Marco Canoniero

NAPOLI - Non solo Piatek al Milan. Un altro affare che potrebbe coinvolgere il Genoa nel mercato di gennaio è la possibile cessione di Kouamé al Napoli. 

PARLA DONATELLI - L'attaccante ex Cittadella è da tempo un obiettivo del Napoli per rinforzare il reparto offensivo. Il d.s. del Genoa, Mario Donatelli intervenuto a Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete”, la trasmissione di Raffaele Auriemma ha confermato che il Napoli sta seguendo Kouamé e ha già contattato il Grifone per imbastire una possibile trattativa: "Ci sono stati degli incontri col Napoli, ora vediamo se da qui alla fine del mercato ce ne saranno altri, non c’è stato un passo indietro, le due società hanno parlato, il ragazzo piace al Napoli, ma gli azzurri stanno facendo le loro valutazioni come è giusto che sia." 

CESSIONE DIFFICILE A GENNAIO Sulle possibilità che Kouamé possa passare al Napoli a gennaio, Donatelli si è mostrato piuttosto pessimista : "Romero, Piatek e Kouamé hanno attirato l'attenzione di molti club. Mancano le firme per Piatek al Milan, ma ormai siamo vicinissimi. Non è vero che il Napoli ha offerto 60 milioni per Piatek. Non credo che il Genoa venderà altri giocatori a gennaio."


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...