Mundo Deportivo: «Il Newcastle di Benitez su Gelson Martins»

Come riporta il quotidiano spagnolo, anche il club di Premier League sul calciatore portoghese dell'Atletico Madrid
Mundo Deportivo: «Il Newcastle di Benitez su Gelson Martins»© Getty Images

MADRID - Gelson Martins è uno dei possibili partenti in casa Atletico Madrid. Il portoghese arrivato in estate dallo Sporting Lisbona non ha trovato molto spazio nel progetto di Simeone, deludendo il tecnico argentino con prestazioni negative nella prima parte di stagione, e sembra destinato a salutare i madrileni in questa sessione di calcio mercato. Il suo addio a Madrid sarebbe molto vicino, anche perchè le offerte per il giocatore non mancano. Come riporta il Mundo Deportivo, infatti, anche il Newcastle sarebbe interessato a Gelson Martins e avrebbe sondato il terreno con i colchoneros per un prestito fino a fine stagione. Rafa Benitez è alla ricerca di un esterno d'attacco e vuole portare il portoghese in Premier League.

ADDIO AD UN PASSO - I prossimi giorni saranno decisivi per scoprire il destino dell'ex Sporting Lisbona, che sembra sempre più vicino all'addio con l'Atletico di Simeone. Gelson Martins, come Kalinic, è uno dei giocatori colchoneros con la valigia in mano e pronti a lasciare Madrid per provare una nuova esperienza lontano dal Wanda Metropolitano: la Premier League potrebbe essere la sua prossima destinazione, con Benitez in pressing per portarlo ai Magpies in Inghilterra.

GLI ALTRI CLUB - Il giocatore dell'Atletico era già finito nel mirino di squadre come il Monaco e l'Arsenal. I monegaschi sembravano ad un passo dal prestito del portoghese prima dell'inserimento delle due società di Premier League (Arsenal e Newcastle). Su Gelson Martins, infine, ci sarebbe anche l'interesse del Milan: Gattuso vorrebbe un rinforzo per quanto riguarda gli esterni nel reparto offensivo e avrebbe chiesto a Leonardo di sondare il terreno per l'ex Sporting. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...