Marca: «Atletico-Simeone, rinnovo vicino: obiettivo Champions»

Come ricorda il quotidiano spagnolo, il tecnico argentino prolungherà il contratto con i colchoneros, che sono i prossimi avversari della Juventus in Europa
Marca: «Atletico-Simeone, rinnovo vicino: obiettivo Champions»© AFPS

MADRID - Notizia importante in casa Atletico Madrid, prossimo avversario della Juventus agli ottavi di Champions League. Come riporta Marca, Simeone sarebbe pronto a rinnovare il contratto fino al 2022 e dare continuità al progetto sportivo dei colchoneros. In Spagna sono sicuri: Simeone prolungherà di due anni il suo attuale contratto che scade nel 2020. Il prolungamento del rapporto con l'Atletico sarà caratterizzato anche da un sostanzioso aumento dello stipendio con l'accordo, come sottolinea il quotidiano spagnolo, già trovato dopo l'incontro dei giorni scorsi tra Natalia Simeone, procuratore e sorella del tecnico, e l'amministratore delegato del club madrileno Miguel Angel Gil Marin.

OBIETTIVO CHAMPIONS? - L'obiettivo principale potrebbe essere proprio la Champions League, sfiorata un paio di volte nelle ultime edizioni e con la finale 2019 in programma al Wanda Metropolitano, stadio proprio dei madrileni. Simeone sta portando avanti un progetto molto positivo sulla panchina dell'Atletico regalando tante gioie ai tifosi colchoneros: la sua continuità può portare altre soddisfazioni e il rinnovo è un bel segnale di solidità in società, del rapporto di stima tra dirigenza e staff tecnico e per i tifosi in vista dei prossimi impegni tra campionato di Liga e Champions League. La squadra spagnola sarà la prossima avversaria della Juventus agli ottavi della massima competizione europea per club, cercherà in tutti i modi di passare il turno ed eliminare i bianconeri con l'obiettivo di arrivare in fondo al torneo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...