Cedric Soares: «Forza Inter, sono molto felice»

Il nuovo acquisto dei nerazzurri arrivato dal Southampton ha effettuato le visite mediche prima di aggregarsi ai compagni
Cedric Soares: «Forza Inter, sono molto felice»© Getty Images

MILANO - E' pronto ad aggregarsi ai nuovi compagni di squadra, Cedric Soares, il terzino portoghese acquistato dall'Inter sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto dal Southampton.

VISITE MEDICHE - Arrivato all'aeroporto di Linate,  Soares si è recato al Coni per effettuare le visite mediche precedenti all'ufficializzazione dell'affare. Terminati gli esami di rito, il portoghese, si è congedato dai cronisti presenti nei pressi del centro medico federale con la prima dichiarazione da nerazzurro: "Sono molto felice, forza Inter." Sorridente, Soares ha firmato anche autografi ad alcuni supporters interisti. 

CEDRIC SOARES, LA SCHEDA DEL PORTOGHESE - Acquistato dall'Inter per rinforzare la fascia destra, Cedric Soares, dopo la trafila nelle giovanili dello  Sporting Lisbona ha esordito con i biancoverdi nel campionato portoghese. Nel 2015, l'arrivo al Southampton. Nei quattro anni con i Saints, Soares è stato allenato da Koeman, Pellegrino e Marc Hughes mantenendo sempre un posto stabile tra i titolari.  Con il Southampton, Soares colleziona 119 presenze complessive in tutte le competizioni con due gol all'attivo. Nessun trofeo con i Saints. Con la nazionale portoghese, Cedric ha vinto l'Europeo 2016. Il terzino ha giocato da titolare la finale con la Francia. Con la maglia dei lusitani, 33 presenze e 1 gol. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...