La Provence: «L'Inter potrebbe cedere Dalbert all'Olympique Marsiglia»

Il terzino brasiliano potrebbe tornare in Ligue 1. Trattativa, comunque, in salita. I nerazzurri non accettano il prestito
La Provence: «L'Inter potrebbe cedere Dalbert all'Olympique Marsiglia»© Marco Canoniero

TORINO - Non solo Perisic. Negli ultimi giorni del calciomercato di gennaio, oltre al croato, l'Inter potrebbe cederee anche Dalbert. Lo riporta il portale La Provence, stando al quale il terzino nerazzurro potrebbe trasferirsi all'Olympique Marsiglia

TRATTATIVA DIFFICILE  - L'Inter non ha dichiarato incedibile Dalbert ma ha posto una condizione all'OM ovvero la cessione del brasiliano solo titolo definitivo e non in prestito, formula quest'ultima chiesta dal club francese. Trattativa, dunque, non delle più semplici tra Inter e l'Olympique che, oltre a Dalbert, è interessata anche a Stanley Nsoki del Paris Saint-Germain per rinforzare la fascia sinistra.

LA VOLONTA' DI DALBERT - Potrebbe incidere sulla trattativa la volontà di Dalbert di giocare altrove con maggiore continuità rispetto a quanto avviene all'Inter. Escluso, in estate, dalla lista della fase a gironi di Champions League, nella stagione in corso, Dalbert ha collezionato solo 7 presenze tra Serie A e Coppa Italia con un gol segnato negli ottavi contro il Benevento. 

POSSIBILE RITORNO IN LIGUE 1 - Dalbert ha già militato in Ligue 1 nella stagione 2016-17 con la maglia del Nizza. Il brasiliano ha contribuito al terzo posto dei rossoneri dietro Monaco e Paris Saint Germain. L'ultima partita con i nizzardi nel turno preliminare di Champions League perso dai francesi contro il Napoli. A gennaio, l'OM ha già acquistato un altro ex Nizza, Mario Balotelli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...