Daily Express: «Assalto del Chelsea a Coutinho per il dopo Hazard»

Come riporta il tabloid inglese, i Blues starebbero pensando al brasiliano del Barcellona per l'eventuale partenza del belga
Daily Express: «Assalto del Chelsea a Coutinho per il dopo Hazard»© Marco Canoniero

TORINO - Il Chelsea è una delle società d'Europa più attive nel calciomercato. Il club di Premier League, dopo l'acquisto di Pulisic e l'arrivo di Higuain a Londra, continua a lavorare per presente e futuro. Soprattutto, per quanto riguarda il possibile sostituto di Hazard, priorità del Real Madrid per la prossima stagione e destinato a salutare i londinesi a giugno. Così i Blues, come riporta il Daily Express, starebbero già preparando l'assalto a Coutinho in caso di addio del belga. Il brasiliano, inoltre, sarebbe disposto ad accettare l'eventuale proposta del Chelsea.

ASSE PREMIER-LIGA - Come riportato dal tabloid inglese, il brasiliano ex Inter potrebbe tornare in Premier League, con il Chelsea che starebbe preparando l'assalto in previsione dell'eventuale partenza di Hazard, primo obiettivo del Real Madrid per la prossima stagione. I blancos fanno sul serio per il numero 10 dei Blues, così i londinesi sono obbligati a cercare il sostituto: Coutinho sembra la prima opzione, anche se nelle ultime ore è uscito anche il nome di Dembele. Dopo aver lasciato il Liverpool e l'Inghilterra, il brasiliano non ha trovato molto spazio nel progetto del Barcellona e il suo rendimento con i catalani è altalenante. Il mercato estivo, quindi, potrebbe essere caratterizzato da importanti movimenti tra Spagna e Inghilterra con il trasferimento di Hazard in Liga al Real Madrid e il possibile ritorno dell'ex Liverpool in Premier League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...