Sky Sport News: «Il Paris Saint-Germain vuole Willian dal Chelsea»

Secondo quanto riportato dall'emittente britannica, il brasiliano potrebbe sostituire l'infortunato Neymar
Sky Sport News: «Il Paris Saint-Germain vuole Willian dal Chelsea»© Getty Images

TORINO - Il Paris Saint-Germain cerca sostituti per rimpiazzare Neymar, che rimarrà lontano dai campi per i prossimi tre mesi a causa della frattuta al metatarso. La stella brasiliana salterà sicuramente gli ottavi di finale di Champions League contro il Manchester United e la squadra di Thomas Tuchel sembra abbia puntato su Willian del Chelsea.

PERIODO NO - Il Chelsea è reduce dalla clamorosa sconfitta per 4-0 in casa del Bournemouth e in questo momento occupa la quinta posizione nella classifica di Premier League. Stando a quanto riportato da Sky Sport News, i Blues non vorrebbero cedere Willian al PSG. Il giocatore, però, è in scadenza nel giugno del 2020 e questo potrebbe favorire i francesi per un acquisto last minute in questa finestra di mercato.

ALTRO MERCATO – La squadra di Maurizio Sarri ha dovuto resistere alle avances del Bayern Monaco, interessato a Callum Hudson-Odoi. L'allenatore dei Blues ha dichiarato: “A gennaio resta qui, poi vediamo. Fosse per me gli prolungherei subito il contratto, ma non posso promettergli che potrà giocare sempre”. Il Chelsea, intanto, si gode l’acquisto di Christian Pulisic: l’esterno del Borussia Dortmund, però, raggiungerà Sarri solo a giugno. Per adesso rimane in Bundesliga, dove sta facendo una grandissima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...