Sun: «Real Madrid all'assalto di Rashford. Offerti oltre 100 milioni di euro»

Florentino Perez disposto a una super offerta per acquistare l'attaccante dello United
Sun: «Real Madrid all'assalto di Rashford. Offerti oltre 100 milioni di euro»© Getty Images

TORINO - Il Real Madrid sarebbe disposto a offrire oltre 100 milioni di euro per acquisire il cartellino di Marcus Rashford. La notizia è stata riportata dal Sun, stando al quale, le Merengues potrebbero garantire al calciatore un ingaggio più alto rispetto a quello attuale.

RASHFORD IN SCADENZA NEL 2020 - Rashford è legato ai Red Devils da un contratto in scadenza a giugno 2020. La dirigenza United sarebbe disposta a offrirgli il rinnovo con ingaggio triplicato ma il Real incombe. Stando al Sun, i contatti tra le parti non si sono mai arrestati e anzi potrebbero intensificarsi con Florentino Perez disposto a un sacrificio economico pur di acquistare il talentuoso attaccante inglese.

ANCHE LA JUVE SU RASHFORD – Prima dell’inizio di questa sessione di mercato, anche la Juve era sulle tracce del classe ’97, ma poi la pista si è decisamente raffreddata considerato il possibile rinnovo con lo United e la forte concorrenza del Real Madrid. 

RASHFORD RINATO CON SOLSKJAER  – Intanto, mentre il compagno di squadra, Antony Martial, ha firmato un prolungamento per altri cinque anni, Rashford non ha fretta di rinnovare, nonostante la situazione allo United sia decisamente migliorata con l'arrivo di Solskjaer in panchina. Con il tecnico norvegese. Rashford è stato sempre schierato titolare in Premier League con cinque gol realizzati in sette incontri di campionato (l’ultimo nella partita contro il Burnley, pareggiata 2-2 all’Old Trafford). Situazione, dunque, migliore per Rashford. Il Manchester vorrebbe trattenerlo ma dal Santiago Bernabeu attendono una risposta. Ora spetta al calciatore decidere sul proprio futuro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...