Manchester United, Anthony Martial prolunga fino al 2024

L'attaccante francese prolunga per cinque anni con i Red Devils
Manchester United, Anthony Martial prolunga fino al 2024© Getty Images

TORINO - Il Manchester United blinda Anthony Martial fino al 2024. I Red Devils hanno prolungato il contratto all'attaccante francese, con l'opzione di aggiungere un ulteriore anno. Mentre circolano indiscrezioni su una presunta mega offerta del Real Madrid per Marcus Rashford, la squadra di Old Trafford si tiene stretto il suo gioiello ex Monaco.

MARTIAL COMMENTA IL RINNOVO - Subito dopo la firma, Martial si è detto soddisfatto del rinnovo: “Mi sento parte di questo club, amo essere quiDal primo giorno che sono arrivato mi sono sentito parte della famiglia. Sono stato coccolato da subito e non mi è mai mancato l’affetto dei tifosi, che continuano a impressionarmi con il loro supporto”. Parole di elogio per Ole Gunnar Solskjaer, l’allenatore che ha preso il posto di José Mourinho e con il quale lo United ha ottenuto 8 vittorie nelle ultime 9 partite:  “Vorrei ringraziare il coach e il suo staff per la fiducia che mi hanno dato. In questo club si punta sempre al successo e sono sicuro che a breve arriveranno i risultati”. 

SOLSKJAER SU MARTIAL - Il tecnico dei Red Devils esalta l'attaccante francese e si dice fiero di poterlo allenare: “Martial è uno di quei talenti naturali, che ogni allenatore vorrebbe allenare. Ha intelligenza tattica, nonostante la sua giovane età e questa si mischia alla perfezione con le sue doti eccezionali. Questo club è perfetto per continuare a crescere come uno degli attaccanti più promettenti del mondo e siamo fieri di poterlo avere ancora a lungo a disposizione. È un giocatore dal futuro brillante”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...