Süddeutsche Zeitung: «Ozil ha rifiutato il prestito al Psg»

Il tedesco, ai margini nell'Arsenal, era stato scelto come possibile sostituto di Neymar
10 - Mesut Ozil, 1,6 milioni di euro al mese© Getty Images

TORINO - Interessante indiscrezione di mercato pubblicata dal portale tedesco Süddeutsche Zeitung. Mesut Ozil avrebbe rifiutato il trasferimento in prestito al Paris Saint Germain.

SOSTITUTO DI NEYMAR - L'attaccante dell'Arsenal era stato scelto dal club parigino per sostituire l'infortunato Neymar, costretto a uno stop di almeno dieci settimane per la frattura del quinto metcarpo del piede destro. Un infortunio importante, quello del fuoriclasse brasiliano, che costringerà Neymar a saltare il doppio impegno negli ottavi di Champions League contro il Manchester United. Per questo motivo, Tuchel ha chiesto alla dirigenza parigina un ulteriore sforzo, dopo l'acquisto di Paredes, per rinforzare l'organico dei parigini. Ozil, ai margini con l'Arsenal e schierabile in Champions dopo aver disputato l'Europa League nella prima parte della stagione, poteva essere il profilo ideale ma il tedesco ha rifiutato la proposta. 

OZIL RESTERA' ALL'ARSENAL ? - Nonostante i tanti rumors di mercato, Ozil sembra, dunque, destinato a restare all'Arsenal nella sessione di calciomercato che sta per concludersi. Nei giorni scorsi si era scritto di un suo possibile inserimento come contropartita all'Inter con Perisic all'Arsenal, ipotesi poi tramontata. Il nome di Ozil è stato accostato anche ad alcuni club cinesi. In Cina il mercato invernale chiuderà il 28 febbraio.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...