Il Parma blinda Bruno Alves: ufficiale il rinnovo

Il club gialloblù ha deciso di prolungare il contratto del difensore accostato alla Juventus negli ultimi giorni di mercato
Il Parma blinda Bruno Alves: ufficiale il rinnovo© Marco Canoniero

PARMA - Il Parma ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Bruno Alves. Il difensore è stato uno dei principali protagonisti degli ultimi giorni di calciomercato italiano, con il nome del portoghese accostato alla Juventus dopo la cessione di Benatia e l'infortunio di Bonucci a Roma contro la Lazio, e il club crociato ha deciso di prolungare il rapporto con il giocatore fino al 30 giugno 2020. Proprio i gialloblù sono i prossimi avversari della Vecchia Signora nel campionato di Serie A e hanno vinto le ultime due partite in trasferta, contro Fiorentina e Udinese.

IL PRESIDENTE - "Siamo orgogliosi che Bruno Alves abbia sposato il nostro progetto prolungando il proprio contratto con il Parma. Siamo convinti che la crescita della nostra societa' e della nostra squadra passi da professionisti come lui, capaci di dare l'esempio ai propri compagni giorno dopo giorno" sono le parole, riportate dal sito ufficiale, del presidente Pietro Pizzarotti per la soddisfazione del rinnovo con il difensore.

IL GIOCATORE - Molto soddisfatto e contento anche Bruno Alves: "Ringrazio il Parma per la fiducia, qui mi sento a casa mia e sono felice di far parte di questa famiglia. Sono orgoglioso del lavoro che la squadra, lo staff e la dirigenza sta facendo e daro' tutto me stesso in ogni partita per questa squadra e questi colori". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...