Daily Mail: «Liverpool, 70 milioni di euro per Insigne. No del Napoli»

Secondo il tabloid inglese il tecnico dei Reds Jurgen Klopp vuole portare il fantasista partenopeo ad Anfield nella prossima estate, ma De Laurentiis chiede il doppio
Daily Mail: «Liverpool, 70 milioni di euro per Insigne. No del Napoli»© LAPRESSE

TORINO - Il primo posto del Liverpool alle spalle del City non sembra accontentare il tecnico del Liverpool Jurgen Kloop che, nonostante il grande potenziale offensivo a sua disposizione, sta già pensando a come rinforzare il suo attacco in vista della prossima stagione. Secondo quanto riporta il Daily Mail, i Reds avrebbero recapitato un'offerta di 61 milioni di sterline al Napoli per il suo gioiello Lorenzo Insigne. De Laurentiis ha subito rispedito al mittente l'offerta pretendendo dal club inglese almeno il doppio della cifra proposta per portare il suo talentoOltremanica. Il presidente del Napoli, infatti, sarebbe disposto ad accettare non meno di 131 milioni di sterline. Nel caso la trattativa dovesse andar a buon fine, Insigne andrebbe a rinforzare il già forte tridente composto da Salah-Manè-Firmino, attualmente uno dei più forti d'Europa.

LA STAGIONE DI INSIGNE - Il fuoriclasse del Napoli che è tornato al gol nell'ultimo turno di campionato dopo tre mesi di astinenza (l'ultimo sigillo l'aveva segnato nell'1-1 di Champions League contro il Psg), nella prima parte della stagione era stato devastante con sette reti nelle prime 11 giornate di campionato e tre marcature nel girone di Champions League. Un talento che il Liverpool non vuole farsi scappare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...