Don Balon: «Dybala, il Real Madrid offre 60 milioni più Isco»

Possibile offerta monstre dei Blancos per la stella dei bianconeri
Don Balon: «Dybala, il Real Madrid offre 60 milioni più Isco»© Marco Canoniero

TORINO - Dybala al Real Madrid, un'indiscrezione di mercato destinata a perdurare ancora a lungo. Non è certo un mistero l'interesse dei Blancos per l'attaccante bianconero. A rinnovarlo ci pensa Don Balon che ipotizza un nuovo affondo del club iberico con un'offerta monstre per la Juventus.

IL TENTATIVO DEL REAL -  Stando a 'Don Balon', il presidente Florentino Perez sarebbe pronto a sacrificare Isco, il cui feeling con Solari non è mai sbocciato, per provare a strappare Dybala alla Juventus. In che modo ?. Inserendo il fantasista iberico come contropartita tecnica per avvicinarsi alla valutazione di Dybala fatta dai bianconeri ovvero 120 milioni di euro. Il Real Madrid, pertanto, sarebbe pronto a presentare una proposta da 60 milioni di euro più il cartellino di Isco, un'offerta monstre che potrebbe anche far vacillare la Juventus, la quale, dal canto suo, in più di un'occasione ha ribadito l'incedibilità di Dybala.

NON SOLO REAL SU DYBALA - Per Don Balon, il Real Madrid non è l'unico club pronto a prendere Dybala. Sull'argentino, infatti, è forte anche l'interesse di Bayern Monaco, Manchester United e Liverpool. In caso di addio alla Juve, tuttavia, l'opzione preferita dalla Joya sarebbe proprio il Real, ancora alla ricerca di un sostituto di Cristiano Ronaldo. 

VIDEO - I gol più belli di Dybala alla Juventus

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...