Canal Football Club: «Saint-Maximin vuole lasciare il Nizza, Milan in pole»

I rossoneri proveranno l'assalto all'esterno francese nella prossima sessione di calciomercato. Il calciatore, intanto, ha dichiarato di volere un top club
Ligue1
2) Nizza, età media: 23.02© AFPS

TORINO - Allan Saint-Maximin, esterno francese in forza al Nizza, è il nome in cima alla lista della squadra mercato rossonera. Il Milan, infatti, proverà l'assalto al classe '97 già nella prossima sessione di calciomercato. i rossoneri hanno già tentato di acquisirne il cartellino in questa finestra di mercato, ma alla fine Saint-Maximin è rimasto in Francia. Il suo contratto con la società transalpina era in scadenza a giugno 2020, ma è stato prolungato fino al 2022 in quanto è scattata la clausola legata alle presenze. Il calciatore, intanto, ha lanciato un messaggio su Canal Football Club, lasciando intendere che in estate vorrebbe lasciare il Nizza per approdare in un grande club. 

VOGLIA DI CRESCERE - L’esterno ex Monaco, al programma francese ha dichiarato: “Di certo voglio raggiungere il massimo livello. Sarebbe una bugia dire che voglio restare qui per tutta la carriera. Ma so bene che devo fare bene sul campo, poi si vedrà quello che accadrà”. Leonardo, direttore generale dell'area tecnico-sportiva rossonera, incontrerà nei prossimi giorni i rappresentanti del calciatore e, dopo questo primo colloquio, parlerà direttamente con la società per portare l'esterno francese sotto la Madunina. I tempi stringono, e strappare il "si" di calciatore e società sarebbe importantissimo, anche perchè altri top club europei come Borussia Dortmund, che ha già messo sul piatto 25 milioni di euro per portare il classe ’97 in Germania, e Atletico Madrid hanno sondato la pista per acquisire il cartellino del talento transalpino.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...