Espn FC: «Higuain, il Chelsea può acquistarlo dalla Juve con lo sconto»

I Blues potrebbe acquistare l'ex bianconero a una cifra inferiore ai 36 milioni di euro
Espn FC: «Higuain, il Chelsea può acquistarlo dalla Juve con lo sconto»© www.imagephotoagency.it

LONDRA - L'indiscrezione è del portale Espn FCIl Chelsea sarebbe convinto di riscattare Higuain dalla Juventus a un prezzo inferiore rispetto all'intesa raggiunta a gennaio, quando il Pipita ha lasciato il Milan, al quale era approdato, in estate, in prestito proprio dai bianconeri

LE CONDIZIONI PER IL RISCATTO DI HIGUAIN -  L'intesa raggiunta lo scorso mese tra Juventus e Chelsea prevede 9 milioni di euro per il prestito a fine stagione e altri 18 per prolungare la permanenza dell'argentino fino al 2020. Trentasei milioni è invece la cifra richiesta dalla Juve per l'acquisto a titolo definitivo. Stando a ESPN, il Chelsea è fiducioso sul fatto che i bianconeri possano accettare anche una cifra inferiore pur di cedere Higuain che alla Juventus non troverebbe comunque spazio vista la nutrita concorrenza in attacco. 

HIGUAIN LEGATO A SARRI - Nonostante la fiducia del Chelsea, ben impressionato dalle prestazioni del Pipita, autore di una doppietta con l'Huddersfiled e uno dei pochi a salvarsi nel disastroso 6-0 subito dal City, va precisato anche che il futuro di Higuain al Chelsea è legato a doppio filo a quello del tecnico Sarri che l'ha rivoluto con sé a Londra dopo l'esperienza al Napoli. Dopo il tonfo all'Etihad, la posizione dell'ex tecnico partenopeo è quantomai in bilico. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...