Marca: «Inter, si allontana Modric, vicino il rinnovo col Real fino al 2021»

Il Pallone d'Oro avrebbe deciso di allungare il contratto che lo lega ai Blancos. Sfumerebbe dunque uno dei principali obiettivi di mercato per i nerazzurri
Marca: «Inter, si allontana Modric, vicino il rinnovo col Real fino al 2021»© Getty Images

MADRID - Luka Modric sempre più lontano dall'Inter, il calciatore sarebbe vicino al rinnovo con il Real Madrid, col il quale sarebbe pronto a firmare un prolungamento di contratto fino a giugno 2021. La notizia è stata rilanciata da Marca, fonte autorevole per le notizie sui Blancos.

SFUMA L’IPOTESI INTER - L'Inter sembrava vicina a concludere il passaggio del croato a Milano quest’estate, ma poi, dopo la sconfitta in Supercoppa europea contro l’Atletico Madrid e la cessione già avvenuta di Cristiano Ronaldo alla JuventusFlorentino Perez si oppose alla cessione di un altro big e lo convinse a rimanere in Spagna. La pista che lo portava verso Milano si è raffreddata sempre più e adesso il calciatore sembrerebbe intenzionato a legare il proprio rapporto con il club fino a giugno 2021. Pensare dunque in un possibile acquisto da parte dell'Inter tra due stagioni, quando Modric compirà 36 anni, sembrerebbe un'ipotesi da scartare o quantomeno inverosimile. 

AL REAL DAL 2012– Il campione croato è arrivato alla Casa Blanca nel 2012 dal Tottenham. In sette anni con la maglia delle Merengues ha collezionato fin qui 290 presenze, impreziosite da 16 gol, e ha vinto tutto quello che si poteva vincere: due Supercoppe di Spagna, una Coppa di Spagna, una Liga, quattro Champions League, tre Supercoppe europee, quattro Mondiali per club e in ultimo il riconoscimento più ambito per un calciatore a livello personale, il Pallone d’Oro. Quest’anno, dopo un inizio di stagione sottotono (forse anche in virtù delle scorie mondiali), sembra essere tornato al rendimento della scorsa stagione nonostante la Liga tutt'altro che esaltante per il Real.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...