The Confidential: «Guerra tra Barcellona e Real Madrid per Lo Celso»

Il talento argentino è di proprietà del Paris Saint-Germain e gioca nel Betis Siviglia. Il prossimo anno potrebbe rimanere in Spagna
The Confidential: «Guerra tra Barcellona e Real Madrid per Lo Celso»© AFPS

TORINO – Il duello tra Barcellona Real Madrid non si limita alle sfide in campo, ma anche a colpi di mercato. Sia i blaugrana che le merengues avrebbero messo nel loro mirino uno dei migliori talenti della Liga: Giovanni Lo Celso.

PSG ALLA FINESTRA - Secondo quanto riportato dal 'The Confidential', i due club più importanti di Spagna sono pronti a darsi battaglia nella prossima finestra di mercato. Lo Celso, argentino classe 1996, gioca in prestito nel Betis Siviglia ed è arrivato la scorsa estate dal Paris Saint-Germain per tre milioni di euro. C'è una clausola d'acquisto, che si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Sarà obbligatoria nel caso in cui il Betis dovesse qualificarsi per l’Europa, ma gli andalusi hanno già fatto sapere al PSG che l’acquisto verrà portato a termine. Il club francese dovrà detrarre i tre milioni del prestito dai 25 richiesti.

REAL MADRID O BARCELLONA? - Ci sono pochissime probabilità che Lo Celso resti in Andalusia: il Betis è pronto a riscattarlo per poi incassare ancora più soldi dalla sua cessione. Il primo club ad interessarsi all'argentino è stato il Barcellona, che sarebbe disposto a includere nella trattativa il giovane difensore Juan Miranda. Il Real Madrid, però, appena saputo della volontà dei blaugrana ad acquistare il classe 1996, si è messo in moto. I blancos potrebbero mettere sul piatto Theo Hernández e Achraf Hamiki, due gioielli che interessano al Betis Siviglia. Altrimenti, l'alternativa potrebbe ricadere su Mariano Diaz. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...