Sun: «Manchester United, Lukaku vuole giocare alla Juve con CR7»

Il belga è finito dietro a Rashford nelle gerarchie di Solskjaer. Per il tabloid, in caso di addio, la sua prima opzione è il passaggio in bianconero per trovarsi accanto a Cristiano Ronaldo
Sun: «Manchester United, Lukaku vuole giocare alla Juve con CR7»© AFPS

MANCHESTER - Se dovesse lasciare il Manchester United, Romelu Lukaku avrebbe già individuato la sua destinazione ideale. La prima ozione, scrive il Sun, è il trasferimento alla Juventus. L'occasione di giocare con Cristiano Ronaldo è di quelle che passano una volta nella vita. E il belga, che ha segnato solo dieci gol quest'anno, sarebbe sempre più lontano dai Red Devils.

SOLSKJAER GLI PREFERISCE RASHFORD - Da quando in panchina è arrivato Ole Gunnar Solskjaer, Lukaku è finito indietro nelle gerarchie. Il tecnico gli preferisce Rashford, gli chiede di sacrificarsi fuori posizione. In caso di addio al club, scrive il tabloid citando una fonte interna all'Old Trafford, "la destinazione preferita di Lukaku sarebbe la Juventus. E' infatti un grande fan di Cristiano Ronaldo". Tuttavia, Lukaku mantiene ancora più di qualche estimatore a Manchester. L'estate dei Red Devils, interessati anche a Ivan Rakitic, oggetto del desiderio dell'Inter che avrebbe più volte manifestato la volontà di lasciare Barcellona, si prospetta particolarmente calda. E molte strade portano in Italia.

IL FUTURO DI LUKAKU - Lukaku, che piace anche all'Inter, ha segnato 24 gol in 58 presenze con i Red Devils. Il belga è costato 85 milioni di euro al Manchester United nell'estate del 2017. Sembra difficile, conclude il Sun, che possa andar via per una cifra molto più bassa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...