AS: «Juve, pronti 120 milioni di euro per Felix»

Come riporta il quotidiano spagnolo, i bianconeri sarebbero disposti a pagare la clausola rescissoria del giocatore del Benfica
AS: «Juve, pronti 120 milioni di euro per Felix»© AFPS

TORINO - La Juventus pensa già al futuro e avrebbe messo gli occhi su Joao Felix, il centravanti del Benfica finito nel mirino di altri club europei come Atletico, Real Madrid, Barcellona e Manchester United. I bianconeri, però, come riporta AS, sarebbero in pole position per l'attaccante perchè disposti a pagare i 120 milioni di euro della clausola rescissoria. Il direttore sportivo della Juve Fabio Pararici, infatti, avrebbe già parlato con Luis Felipe Vieira, presidente del club portoghese, in una riunione che si sarebbe svolta settimana scorsa a Torino con Jorge Mendes, procuratore di Felix.

FELIX-JUVE - Gli osservatori della Vecchia Signora starebbero seguendo il giovane attaccante da diverso tempo e sarebbero andati a seguirlo da vicino sabato scorso in occasione della sfida del campionato di Portogallo tra Porto e Benfica. Felix ha segnato anche un gol, nella vittoria del Benfica sul campo della formazione che affronta la Roma agli ottavi di Champions League, e ha convinto la dirigenza juventina, pronta ad investire sul 19enne che è riuscito a collezionare 11 reti e 6 assist in questa stagione. Inoltre, secondo AS, la Juventus sarebbe interessata anche a Ruben Dias, difensore 21enne del Benfica valutato circa 60 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...