Icardi alla Juve? Allo Stadium già si vendono le prime maglie

Prima della sfida contro l'Udinese, compaiono divise bianconese con il numero 9 e il nome del bomber argentino sulle spalle
Icardi alla Juve? Allo Stadium già si vendono le prime maglie

TORINO Mauro Icardi nuovo bomber della Juventus? C'è chi già si prepara al possibile colpo estivo. Fuori dallo Stadium, infatti, prima della partita poi vinta contro l'Udinese, sono comparse le maglie bianconere col numero 9 e il nome dell'argentino sulle spalle.

IL PRESENTE DI ICARDI - L'ex capitano dell'Inter continua la fisioterapia per i problemi al ginocchio. Continuano anche gli incontri tra l'avvocato Nicoletti, che lo rappresenta, e l'ad nerazzurro Marotta. I nerazzurri lo rivorrebbero per il derby. Icardi, che non rientra in gruppo, chiede più tempo. In gioco c'è anche l'ipotesi di un nuovo consulto medico, ma con uno specialista diverso dal professor Cougat a Barcellona.

LE SCELTE FUTURE - Se anche si arriverà a una tregua, sembra difficile che l'argentino possa rimanere ancora all'Inter alla fine di questa stagione. Icardi non gioca dal 9 febbraio, dall'1-0 a Parma. Ha saltato già sei partite da allora. Ne ha giocate 28, con 15 gol segnati, per un totale di 122 reti in 210 presenze in nerazzurro. Nel suo contratto, in scadenza il 30 giugno 2021, è prevista una clausola rescissoria di 110 milioni valida però solo per le offerte dall'estero. La Juve, dopo il like di Icardi a Cancelo, aspetta. E i tifosi, a quanto pare, un po' ci sperano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...