A Bola Brasil: «Occhio Juve, Zidane vuole trattenere Marcelo al Real Madrid»

Come riporta il portale brasiliano, il tecnico francese avrebbe intenzione di insistere sulla permanenza dell'esterno nel club madrileno
A Bola Brasil: «Occhio Juve, Zidane vuole trattenere Marcelo al Real Madrid»© www.imagephotoagency.it

TORINO - Il clamoroso ritorno di Zidane sulla panchina del Real Madrid potrebbe cambiare molte cose in casa dei blancos. La situazione nello spogliatoio delle merengues è caratterizzata da malumori e voglia di lasciare Madrid. Con Zizou, però, può essere tutto diverso. Isco, Marcelo e Bale avevano rotto con Solari e sembravano sempre più lontani dal club madridista ma potrebbero cambiare idea e comportamento con il ritorno del francese alla guida tecnica. Soprattutto Marcelo, obiettivo di mercato della Juventus. Come riporta A Bola Brasil, infatti,  Zidane potrebbe cambiare i piani del brasiliano, intenzionato ad andare via e che avrebbe già accettato l'offerta dei bianconeri per ritrovare Cristiano Ronaldo. Marcelo non ha collezionato molte presenze in questa stagione e ha perso il posto da titolare nelle ultime uscite del Real Madrid ma il nuovo allenatore sembra intenzionato a insistere per la permanenza del giocatore nella rosa dei madrileni.

INCONTRO ZIDANE-MARCELO - Il brasiliano è uno dei capitani del gruppo ed è molto importante anche per l'umore dello spogliatoio: Zidane lo vuole trattenere in Spagna. Il calciatore ha disputato 25 partite in questa stagione, collezionando tre gol e quattro assist, e il suo futuro sembrava sempre più lontano dal club di Liga. Con il ritorno di Zidane, però, le cose possono cambiare. Il francese vuole parlare privatamente con l'esterno in settimana per discutere del futuro e decidere se dirsi addio in estate o prolungare il contratto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...