Chelsea, Sarri: «Hazard al Real Madrid? Dovete chiedere a lui»

Le dichiarazioni del tecnico italiano sul futuro del belga durante la conferenza stampa alla vigilia dell'impegno in Europa League
Chelsea, Sarri: «Hazard al Real Madrid? Dovete chiedere a lui»© Getty Images

KIEV (UCRAINA) - "La prossima stagione è troppo lontana. Voglio essere concentrato sulla gara di domani, sperando che ce ne siano tante altre da qui alla fine della stagione: vogliamo arrivare in finale in Europa League e chiudere fra le prime 4 in Premier" ha detto Maurizio Sarri in conferenza stampa alla vigilia della partita sul campo della Dinamo Kiev con il Chelsea impegnato nel ritorno degli ottavi di Europa League. Uno degli argomenti principali della conferenza è stato il futuro di Eden Hazard, stella dei Blues accostata al Real Madrid soprattutto dopo il ritorno di Zidane sulla panchina dei blancos.

IL FUTURO DI HAZARD - "Piu' difficile trattenere Hazard col ritorno di Zidane al Real? Dovete chiedere ad Hazard" sono le parole di Sarri in conferenza stampa alla vigilia di Dinamo Kiev-Chelsea. Zizou e' l'estimatore numero uno del belga, che dal canto suo non ha mai fatto mistero del desiderio di giocare un giorno coi blancos in Liga. E col contratto in scadenza nel 2020, il suo futuro appare lontano da Londra. Il tecnico del Chelsea ha spiegato: "Non ho parlato con Eden di Zidane. Non sono preoccupato, sapete come la penso. Voglio solo giocatori che vogliono giocare per il Chelsea". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...