Mercato Real: Manè e Hazard gli obiettivi. E il sogno si chiama Mbappè

Florentino Peres ha concesso carta bianca a Zidane per rifondare la squadra dopo il flop di questa stagione
Sadio Mané (Liverpool)© www.imagephotoagency.it

TORINO - Il ritorno di Zinedine Zidane spariglia le carte a Madrid. Aria di cambiamento in casa di Florentino Peres che ha concesso al tecnico transalpino carta bianca per rifondare la squadra eliminata dalla Champions League per mano dell’Ajax e terza nella Liga a 12 punti dal Barcellona capolista. 

GLI OBIETTIVI - Nella testa di Zizou, l’obiettivo numero uno si chiama Sadio Manè. L’esterno del Liverpool è un pallino del tecnico tanto che già la scorsa estate i blancos si sarebbero mossi per avviare le trattative con i reds per portare nella capitale spagnola il senegalese. L’addio di Zidane aveva però raffreddato la pista che potrebbe tornare calda a giugno, considerando che il 26enne parte dall’ingaggio attuale di 8 milioni di euro dopo il rinnovo arrivato lo scorso novembre. Chi non vede l’ora di vestire la maglia del Real è Eden Hazard. Al momento - secondo il quotidiano belga “Het Laatste Nieuws” - il Chelsea avrebbe rifiutato un’offerta di 82 milioni di euro da parte del club madridista per il suo gioiello, ma per una cifra tra i 100 e i 120 milioni i Blues potrebbero lasciarlo andare. Il belga non ha rinnovato il contratto in scadenza nel 2020 con la squadra guidata da Maurizio Sarri e la volontà di trasferirsi a Madrid sarebbe tanta. Vestire la camiseta blanca potrebbe essere un sogno che si trasforma in realtà anche per Kylian Mbappè: la prematura uscita dalla Champions del Psg avrebbe convinto in campione francese a trasferirsi in altri lidi. 

PARTENZE - Chi potrebbe lasciare Madrid è Gareth Bale. L’attaccante gallese sarebbe particolarmente tentato dalla corte del Bayern Monaco che a fine stagione saluterà Ribery e Robben. A favorire l’eventuale trasferimento in Germania della stella del Real sarebbe l’ottimo rapporto che intercorre tra i due club. In estate potrebbe partire una vera e propria rivoluzione.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...