Sun: «Real Madrid su De Gea ma Courtois 'snobba' il Manchester United»

Come riporta il tabloid inglese, i blancos sono all'assalto del portiere spagnolo. Il belga ex Chelsea, però, non sembra disposto a trasferirsi ai Red Devils
Sun: «Real Madrid su De Gea ma Courtois 'snobba' il Manchester United»

TORINO - Il ritorno di Zidane sulla panchina del Real Madrid può stravolgere il mercato dei blancos e non solo. In estate il club madrileno potrebbe decidere di rivoluzionare la squadra, partendo dalla porta. Come riporta il Sun, infatti, Manchester United e Real Madrid starebbero pensando ad un clamoroso scambio di portieri con Courtos ai Red Devils e De Gea alle Merengues. Il tabloid inglese sottolinea l'intenzione della società madrilena di portare l'estremo difensore spagnolo al Santiago Bernabeu, mettendo sul piatto anche il belga ex Chelsea.

L'INTENZIONE DI COURTOIS - Courtois ha 26 anni e vorrebbe rimanere al Real Madrid dopo essere arrivato nella scorsa estate dai Blues. Se non fosse possibile, il belga preferirebbe provare l'esperienza in Francia a difendere la porta del Psg. Con il ritorno di Zidane, Courtois è rimasto in panchina nella partita di Liga contro il Betis Siviglia e potrebbe aver perso il posto da titolare, anche se il tecnico francese ha dichiarato che la scelta di Keylor Navas tra i pali dei blancos non è stata una bocciatura per l'ex Chelsea. Courtois, però, ha ricevuto diverse critiche dai tifosi madridisti, soprattutto dopo l'eliminazione in Champions League contro l'Ajax, e potrebbe lasciare la Spagna dopo appena una stagione. De Gea è il primo nome della lista del Real Madrid per essere il portiere titolare della prossima stagione e i blancos fanno sul serio, mettendo sul piatto anche Courtois. Il belga, però, non sembra disposto ad andare a difendere la porta dei Red Devils.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...