Niente Juve per Christensen: «Il Chelsea non cederà nessuno»

Il blocco del mercato da parte della Fifa impone al club di Abramovich la linea guida: se nessuno arriverà, nessuno andrà via
Niente Juve per Christensen: «Il Chelsea non cederà nessuno»© Getty Images

TORINO - Nel mercato di gennaio era stato accostato alla Juventus ma il destino di Andreas Christensen non pare quello di un imminente approdo a Torino. Il difensore danese del Chelsea rischia di rimanere imprigionato a Londra, complice lo stop di due sessioni di mercato imposto dalla Fifa al club londinese. Il centrale ventiduenne non nasconde il rammarico: "Siamo stati informati dalla società che, stando così le cose, intende trattenere tutti i giocatori a disposizione". Un embargo che potrebbe finire per bloccare anche calciatori di più alto profilo come Eden Hazard, che piace molto a Zinedine Zidane.

IL RAPPORTO CON SARRI - Christensen non sembra gradire più di tanto la gestione di Maurizio Sarri: "Questa situazione è veramente difficile da accettare. Ho provato a mettermi in mostra durante gli allenamenti, ho giocato in Europa League e spero di continuare a farlo, ma è stato tutto molto duro fin qui". Il danese, che avrebbe accettato volentieri l'ipotesi di lasciare il Chelsea, si è confessato sulle pagine del quotidiano danese Ekstra Bladet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...