Serie C: il Picerno pesca Viviani e Carrà dalle giovanili dell'Atalanta

Il giovane centrocampista, con un passato anche nel Bologna, arriva a rinforzare la squadra di Palo assieme all'attaccante. Entrambi sono classe 2002
Serie C: il Picerno pesca Viviani e Carrà dalle giovanili dell'Atalanta© FOTO MOSCA

PICERNO - L'AZ Picerno rinforza il centrocampo e l'attacco con gli arrivi di Andrea Viviani e Giuseppe Carrà dall'Atalanta. Classe 2002, Viviani è cresciuto nel viavio nerazzurro, lasciato solo per una breve esperienza nel Bologna. Già espletate le operazioni preliminari, il calciatore ha iniziato gli allenamento agli ordini di mister Antonio Palo. Questo il comunicato del club lucano: "Continua ad essere attiva sul mercato la Società AZ Picerno, che si assicura le prestazioni di Andrea Viviani dall’Atalanta. Si tratta di un centrocampista classe 2002 che ha avuto già importanti esperienze nelle giovanili della società Atalanta. Una importante operazione in chiave Under portata a termine dal Direttore Generale Vincenzo Greco, che ha pescato nel migliore vivaio di giovani calciatori non solo a livello nazionale ma anche europeo, vale a dire quello dell’Atalanta. Si tratta di un giovane calciatore molto richiesto, che ha però deciso di sposare il progetto della Leonessa. Viviani, che ha avuto una esperienza anche con il Bologna, è già a disposizione di mister Palo."

Il comunicato su Carrà

Ecco la nota relativa, invece, a Giuseppe Carrà: "Un altro gioiellino cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta vestirà la maglia dell’AZ Picerno. Si tratta di Giuseppe Carrà, esterno di attacco, classe 2002. Arriva dalla ‘canterà’ dei neroazzurri un altro rinforzo per gli Under. La trattativa è stata portata a termine dal Direttore Generale Vincenzo Greco, che da tempo seguiva io calciatore e si è accordato con i dirigenti bergamaschi per il trasferimento. Siciliano, Carrà ha già impressionato è dimostrato cose importanti con la maglia dell’Atalanta. La Leonessa, con questo nuovo arrivo, si assicura un giovane di grande interesse e bravura, riuscendo a battere la concorrenza di Società importanti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...