Sport1: "Clausola rescissoria di Haaland si alza ancora"

Il Borussia Dortmund avrebbe raggiunto un accordo con Mino Raiola per rendere più sostanziosa la possibile vendita del norvegese la prossima estate
Sport1: "Clausola rescissoria di Haaland si alza ancora"

DORTMUND (Germania) - Il prezzo della clausola rescissoria di Erling Haaland è destinato a restare alto anche la prossima stagione, seppur non ai livelli attuali (circa 175 milioni). A partire dall'estate 2022 infatti la cifra necessaria per strapparlo al Borussia Dortmund dovrebbe scendere a 75 milioni, ma il club giallonero dovrebbe aver trovato un accordo per aggiungerne altri 15.

Haaland, sale la clausola rescissoria

La clausola arriverebbe così a 90 e l'accordo sarebbe stato raggiunto di recente dal club tedesco con l'agente del norvegese, Mino Raiola. La cifra muterà a seconda delle prestazioni del club in questa stagione. Secondo l'allenatore Marco Rose la partenza di Haaland non è più così scontata: "Ha ancora un contratto a lungo termine con noi. Solo perché si parla costantemente di lui che lascerà la Borussia Dortmund la prossima estate, non deve essere necessariamente così".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...