Haaland, doppietta e gesto enigmatico: tifosi Dortmund in allarme

L'attaccante norvegese ha salutato tutti dopo l'ultima gara casalinga del 2021 in Bundesliga, vinta contro il Greuther Fürth
Haaland, doppietta e gesto enigmatico: tifosi Dortmund in allarme

DORTMUND (Germania) - Potrebbe essere stato il suo ultimo saluto al Borussia Dortmund, chissà. Il modo in cui Erling Haaland  ha ringraziato l'intero Signal Iduna Park è di sicuro enigmatico. L'episodio è avvenuto dopo il match vinto contro il Greuther Fürth grazie a una sua doppietta, ultima gara casalinga dei gialloneri in Bundesliga del 2021. E in un momento come questo, in cui il futuro del norvegese è argomento principale del calciomercato, vederlo soffermarsi particolarmente a ringraziare il pubblico non può certo passare inosservato.

Il saluto di Haaland

Il 21enne è rimasto a lungo in campo, in modo diverso rispetto alla norma. Haaland ha fatto il giro di tutto lo stadio per ringraziare e ricevere applausi in ogni lato del Signal Iduna Park. Per molti (soprattutto i media spagnoli) è stato un saluto definitivo per iniziare un'avventura altrove, per altri (in modo particolare in Germania) si tratta solo di un gesto di rispetto nei confronti dei sostenitori gialloneri. Raiola (che questo lunedì ha avuto un colloquio con il Barcellona) aveva escluso qualche giorno fa che il futuro del suo assistito potesse cambiare a già a gennaio. Chissà che non siano cambiati i programmi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...