Psg, Mbappé sul suo futuro: "Mi piacciono molto gli imprevisti e le sorprese"

Intervistato da Paris Match, l'attaccante dei parigini, con il contratto a scadenza nel giugno 2022, non scioglie ancora i dubbi sul suo futuro
Psg, Mbappé sul suo futuro: "Mi piacciono molto gli imprevisti e le sorprese"© EPA

PARIGI - Kylian Mbappé non ha ancora svelato quale sarà la sua scelta, se rinnovare con il Psg o se firmare per altre squadre. Il Real Madrid è da tempo sulle sue tracce in quanto lo vede come il vero sostituto di Cristiano Ronaldo, come l'uomo che potrebbe riportare la Champions nella capitale spagnola. In una lunga intervista rilasciata a Paris Match, il francese si è limitato a dire questo sul suo futuro: "Mi piacciono gli imprevisti e le sorprese. Può succedere di tutto".

Mbappé: "Spero di vincere altri Mondiali"

Poi il giovane campione transalpino parla della sua squadra: "La società ha fatto un grande sforzo per migliorare la squadra in questi anni. Non credo che il fatto che ci siano molte in rosa sia un problema". Su Karim Benzema: "É molto più facile creare una connessione in campo quando sei amico". Infine una battuta sulla sua Nazionale: "Possiamo vincere in Qatar. É la nostrs occasione per lasciare i nostri nomi nella storia" conclude l'ex Monaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...