L'Équipe: "Paquetá al Psg se Di Maria non rinnova"

L'ex Milan sarebbe il favorito alla sostituzione del centrocampista argentino, che a Parigi non è più uno degli intoccabili
L'Équipe: "Paquetá al Psg se Di Maria non rinnova"

In casa Psg starebbero trovando un pò di problemi per quel che riguarda il rinnovo del contratto di Angel Di Maria. L'accordo attuale scade a giugno, ma può essere prolungato di un'altra stagione. Nonostante l'intenzione dell'ex Real Madrid parrebbe essere quella di rimanere a Parigi, la società non sarebbe disposta ad attivare l'opzione di rinnovo per un altro anno in quanto vorrebbe ringiovanire la rosa in vista della prossima annata. Di Maria, inoltre, non è più un intoccabile e a Madrid, nella sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, potrebbe partire dalla panchina. Secondo quanto riporta L'Equipe, i vice-campioni di Francia avrebbero già in mente il sostituto ideale.

Paquetá, a Lione, si è consacrato

Secondo il giornale francese, nel caso in cui non si giungesse a un accordo con Di Maria, il Psg avrebbe in mente di ingaggiare Lucas Paquetá dal Lione. Leonardo, tra l'altro, conosce bene il brasiliano in quanto fu lui a segnalarlo al Milan - quando era dirigente del club lombardo - nel 2018 e a convincere il fondo Elliott a sborsare 38 milioni di euro per acquistarlo dal Flamengo. Con i rossoneri l'inizio fu promettente, ma poi le cose non andarono per il verso giusto e quindi venne ceduto al Lione due anni fa. Proprio nella città francese ha trovato la sua consacrazione. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...