Mbappé come LeBron James: Real e Psg in ansia per la 'decisione'

In scadenza con i parigini e corteggiato dai madrileni, l'attaccante francese dovrebbe annunciare nelle prossime ore in tv la sua scelta come fece nel 2010 la stella Nba prima di passare da Cleveland a Miami
Mbappé come LeBron James: Real e Psg in ansia per la 'decisione'© EPA

PARIGI - 'The decision', nuovo capitolo con nuovi protagonisti a dodici anni di distanza. Se nel 2010 questo era il titolo dello special tv in cui LeBron James comunicò la sua decisione di passare da Cleveland a Miami, mettendo fine alla spasmodica attesa dei tifosi e degli appassonati di Nba, nel 2022 è invece il calciatore Kylian Mbappé (grande ammiratore del cestista statunitense) a tenere con il fiato sospeso Parigi e Madrid.

Due città con il fiato sospeso

Le due città sono ansiose di sapere se il 23enne attaccante francese rinnoverà il contratto in scadenza con il Psg (pronto a tutto pur di trattenerlo) o se accetterà la corte del Real che vuole farne la stella della squadra di Carlo Ancelotti. Chi la spunterà tra i due contendenti? Secondo quanto riportano i francesi de 'L'Equipe' Mbappé annuncerà pubblicamente la sua decisione domenica (22 maggio, il giorno dopo l'ultima gara di campionato del Psg che ospiterà il Metz al 'Parco dei Principi') durante il programma 'Telefoot'. Addirittura nell'immediato post partita potrebbe invece avvenire la comunicazione secondo 'RMC', mentre la stampa iberica che dava per certo il trasferimento fino a qualche giorno fa teme ora che possa ripetersi quanto accaduto nel 2017, quando lo stesso Mbappé sembrava vicino ma lasciò poi il Monaco per trasferirsi a Parigi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...