Media Foot: "United in segreto su Dembele, è l'erede di Ronaldo"

In Francia credono che il Manchester abbia già scelto il sostituto di CR7, nel caso in cui alla fine il portoghese venisse ceduto
Media Foot: "United in segreto su Dembele, è l'erede di Ronaldo"

MANCHESTER - Cristiano Ronaldo l'ha detto chiaro e tondo al Manchester United: se arriva un'offerta adeguata vuole partire e lasciare il club. E in effetti una proposta monstre dall'Arabia Saudita all'ex Juve sarebbe arrivata, con un ingaggio folle al campione portoghese. Ma CR7 vuole giocare la Champions League, è quello il suo obiettivo. Nel frattempo, mentre il caso Ronaldo cerca ancora soluzione, i Red Devils giocano d'anticipo e vanno a caccia dell'erede giusto da regalare eventualmente a Ten Hag.

"Trattative segrete per Dembele del Lione"

Secondo quanto informa Media Foot in Francia, lo United sarebbe in trattativa segreta con Moussa Dembele, attaccante del Lione che nell'ultima stagione ha collezionato 22 gol in 36 partite tra Ligue 1 ed Europa League. In caso di cessione di Ronaldo, anche se Ten Hag l'ha tolto dal mercato, gli inglesi vorrebbero prendere due giocatori e uno di questi potrebbe essere il francese. Dembele è in scadenza tra un anno, sarebbe quindi un'operazione contenuta a livello di costi, ideale per il budget ristretto del Manchester.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...