"Haaland al Real Madrid nel 2024: ha una clausola nel contratto"

Fernando Sanz, ex difensore dei Blancos, ha lanciato la notizia bomba a El Chiringuito sul futuro dell'attaccante norvegese del City
"Haaland al Real Madrid nel 2024: ha una clausola nel contratto"© EPA

MADRID (Spagna) - Erling Haaland è senza dubbio l'attaccante del momento. Il suo macinare record a suon di gol e le tre triplette consecutive davanti al proprio pubblico in Premier League, ultima quella nel 6-3 al Manchester United di Ronaldo, hanno creato ulteriori attenzioni sul 22enne norvegese che dopo il passaggio in estate al City continua ad essere al centro di telenovele di mercato. Fernando Sanz, ex difensore del Real Madrid, ha dichiarato nel programma "El Chiringuito" che "Erling Haaland ha una clausola di uscita nel 2024 per andare al Real Madrid". Una notizia bomba per i Blancos alla ricerca dell'attaccante del futuro per il post Benzema con Sanz che prosgue: "Le informazioni che ho è che c'è una clausola di uscita per Haaland nel secondo anno, e la cosa curiosa è che con condizioni molto vantaggiose per un club come il Real Madrid".

"Haaland al Real Madrid nel 2024: ha una clausola nel contratto"

"Haaland mette una clausola che gli permette di andarsene dopo due anni ma con priorità al Real Madrid. Il Madrid mette tutti i soldi che serve e prende Haaland senza parlare con il City", ha chiarito il conduttore Josep Pedrerol riferendosi alle due clausole svelate su Marca nel luglio 2022 che prevedono l'addio di Haaland al Manchester City per 200 milioni nel 2024 e 175 nel 2025 . La formula scelta dal norvegese è la stessa che gli ha permesso di lasciare Dormund per 70 milioni e Salisburgo per 20. Ora si attende di scoprire il futuro con il papà Alfie Haaland che nei giorni scorsi aveva incuriosito cone le sue dichiarazioni: "Penso che Erling voglia dimostrare le sue capacità in tutti i campionati. Quindi può rimanere per tre o quattro anni al massimo in uno solo. Potrebbe passare, ad esempio, due anni e mezzo in Germania, due anni e mezzo in Inghilterra e poi in Spagna, Italia, Francia, giusto?"

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...