Gollini alla Fiorentina: è ufficiale. L'annuncio su Twitter è a suon di rap

Il portiere torna in Serie A e nel club dove ha giocato nelle giovanili: i social viola impazziscono per il nuovo acquisto
Gollini alla Fiorentina: è ufficiale. L'annuncio su Twitter è a suon di rap

FIRENZE - Ora è ufficiale: Pireluigi Gollini è un nuovo giocatore della Fiorentina. Il portiere ex Atalanta, dopo la recente esperienza in Premier League al Tottenham, ha deciso di tornare a giocare in Serie A nel club dove ha militato già nelle giovanili dal 2010 al 2012. Tanto l'entusiasmo per il nuovo acquisto con i social viola letteralmente impazziti: per annunciare Gollini, infatti, sul profilo Twitter della società sono apparse alcune delle frasi delle canzoni del portiere noto nella scena musicale come Gollorius. "Da bambino sognavo questo, sudore e lacrime sul campo, la mia fatica è il mio successo, Fra devi credere in te stesso", "Mi alleno di notte e di giorno, senti che pezzo che ti sforno" e ancora "Lo vedi lo stile che ho, non mi puoi dire di no, ora senti che flow, la mia gente canta oh oh": queste le rime del portiere rapper che hanno fatto da contorno all'annuncio ufficiale di Gollini alla Fiorentina.

Gollini alla Fiorentina: è ufficiale

Questo il comunicato del club viola: "ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pierluigi Gollini dall'Atalanta BC. Gollini, nato a Bologna il 18 marzo 1995, con un passato nel settore giovanile del Club viola, ha indossato, tra i professionisti, le maglie di Hellas Verona, Aston Villa, Atalanta e Tottenham. Il nuovo calciatore viola conta anche una presenza con la Nazionale Italiana".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...