Champions, che serata! Roma-Cska, Bayern-City

I giallorossi debuttano nella competizione ospitando i russi all'Olimpico. Dall'altro lato il big match di giornata tra le corazzate di Guardiola e Pellegrini
TORINO -  Serata di grandi ritorni quella di oggi. Nel gruppo E la Roma riabbraccia la Champions dopo 3 anni d’assenza. Senza De Rossi (squalificato), Strootman, che sta recuperando dal brutto infortunio al ginocchio, e Leandro Castan (otite), Garcia punta tutto sulla voglia di Totti e sulle due “frecce” Iturbe e Gervinho. Il Cska Mosca deve invece fare a meno della stella Dzagoev. Nello stesso girone c’è il big match di giornata tra Bayern e Manchester City: Guardiola ha il dubbio Robben, Pellegrini è senza Zabaleta e Jovetic.

GRUPPO F
Partita da 1 fisso al Nou Camp, dove il Barcellona di Luis Enrique ospita l’Apoel Limassol. Neymar, dopo la doppietta all’Athletic, parte stavolta da titolare accanto a Messi e la stellina Munir. Nello stesso girone c’è il ritorno di Ibrahimovic ad Amsterdam nella sfida tra Ajax e Psg. Blanc non può ancora contare su Thiago Silva, mentre è in dubbio anche David Luiz. Di sicuro c’è Marquinhos, che potrebbe far coppia con Camara, in gol nell’ultima giornata di campionato. Lavezzi ancora in panchina.

GRUPPO G
A Stamford Bridge c’è tanta qualità in campo: da un lato il Chelsea di Mourinho, che ha in Diego Costa il vero crack dell’estate. Con 7 gol in 4 partite l’ex attaccante dell’Atletico ha stupito tutti. Dall’altra parte c’è uno Schalke 04 che nonostante i tanti assenti può comunque contare sui vari Boateng, Draxler e Huntelaar. In Slovenia il Maribor ospita lo Sporting Lisbona: c’è grande curiosità in Portogallo per il debutto europeo di Nani, prelevato in estate dal Manchester United.

GRUPPO H
Girone piuttosto equilibrato, con il Porto che ospita il Bate Borisov. Tello, Brahimi e Jackson Martinez fanno paura ai bielorussi, che nel girone dovranno faticare tanto per raccogliere punti. L’Athletic Bilbao, che ha eliminato il Napoli nel preliminare, attende invece lo Shakhtar Donetsk. Muniain e Aduriz da un lato, Douglas Costa, Taison, Adriano e Teixeira dall’altro: lo spettacolo è assicurato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video