Sorteggio Champions League: Juventus-Monaco ai quarti

I sorteggi dei quarti di finale di Europa League hanno stabilito: Napoli giocherà contro il Wolfsburg, mentre la Fiorentina contro la Dynamo Kiev. Segui la diretta live su Tuttosport.com
TORINO - Dopo l'entusiasmante vittoria di Dortmund, la Juventus ha conosciuto il nome dell'avversario dei quarti di finale di Champions League (14-15 e 21-22 aprile). E' il Monaco. Il sorteggio si è svolto oggi presso la sede dell'Uefa, a Nyon. Poi, dopo un'ora anche quello dei quarti di finale di Europa League (16 e 23 aprile). Qui tutta la diretta seguita da Tuttosport.com. 

Sorteggio duro per le italiane nei quarti di Europa League. Alla squadra di Benitez toccano i tedeschi che hanno eliminato l'Inter negli ottavi

13.13 -  Ecco il sorteggio dei quarti di finale di Europa League (16 e 23 aprile):

Siviglia-Zenit
Dnipro-Brugge
D.Kiev-FIORENTINA
Wolfsburg-NAPOLI


13.07 - Per motivi politici lo Zenit verrà inserito in un'urna a parte, in modo da non essere sorteggiato con Dynamo Kiev e Dnipro. Non ci sono teste di serie. 

13.06 - TUTTO PRONTO PER IL SORTEGGIO DI EUROPA LEAGUE

13.05 - SORTEGGIO CHAMPIONS, UNO SGUARDO NELLA SEDE UEFA DI NYON
Le immagini dalla sede Uefa a Nyon dove sono stati sorteggiati gli accoppiamenti per i quarti di finale di Champions League

13.04 - CHAMPIONS, JUVE-MONACO: CHI PASSA? VOTA IL SONDAGGIO

13.01BUTTI: «BATTERE LA JUVE SAREBBE UN MIRACOLO»

12.40 - La Juventus ha incontrato il Monaco nella semifinale di Champions della stagione 97/98:  4-1 all'andata a Torino (tripletta di Del Piero e gol di Zidane), mentre al ritorno vinsero i monegaschi 3-2. Le reti per i bianconeri furono firmate da Amoruso e Del Piero. In finale la Juve perse contro il Real Madrid.

12.30 - NEDVED: «MONACO PIU' PERICOLOSO IN TRASFERTA»GUARDA IL VIDEO

12.10Ecco il sorteggio dei quarti di finale di Champions League (14-15 e 21-22 aprile):

Psg-Barcellona
Atletico Madrid-Real Madrid 
Porto-Bayern Monaco
JUVENTUS-Monaco (il 14 aprile l'andata allo Stadium; 22 aprile il ritorno)

11.58 - LA PROVA
Juventus-Porto
Real-Psg
Atletico-Bayern Monaco
Monaco-Barcellona

11.45 - TUTTO PRONTO PER IL SORTEGGIO  

11.42 - Marco Verratti, centrocampista del Psg: «In questa fase della competizione, non mi preoccupano i favoriti Bayern, Real o Barça»

11.25 -Anthony Martial (Monaco): «Mi piacerebbe il Real Madrid. Ognuno ha il proprio desiderio. João Mouthinho, per esempio, vorrebbe Porto, sua ex squadra. Mi piacerebbe sfidare il più grande club del mondo».

REGOLE E SQUADRE
- Sorteggio totalmente libero e senza teste di serie in Champions, senza formazioni inglesi, ma con tre spagnole (Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid), due francesi (Monaco e Psg), una tedesca (Bayern Monaco) ed una portoghese (Porto), oltre ovviamente alla Juve.
A cura di Filippo Testini

AGGIORNA LA DIRETTA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video