Simeone: «Finale Juventus?<br /> Sarà difficile per il Barça»

L'allenatore dell'Atletico Madrid sui sorteggi dei bianconeri: «Ok la fortuna, ma lì ci sono arrivati ed ora possono vincere»
Simeone: «Finale Juventus?
Sarà difficile per il Barça»© EPA

TORINO - Pochi giorni fa ha affrontato il Barcellona, passandogli di fatto lo scettro di campione della Liga, mentre nei gironi di Champions League ha incrociato il cammino della Juventus. Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, può dire di conoscere bene le due finaliste di Champions League e, intervistato dall'emittente radiofonica Onda Cero, ha dichiarato: «Sarà una finale molto difficile, ma per il Barça. La Juventus è una squadra abituata a giocare in coppa e sfidarle è complesso. Ho sempre detto che se i bianconeri fossero andati avanti, avremmo dovuto fare attenzione.» 

I SORTEGGI – Sui sorteggi fortunati per la Juventus, Simeone risponde: «Sembra come la nazionale italiana. Tutti a dire “sono passati ma hanno avuto fortuna, hanno sfidato solo questo o quello”. Ok la fortuna, ma lì ci sono arrivati ed ora possono vincere. Hanno molti giocatori che lavorano bene e da tempo sono in attesa di rivincere questa coppa. Non darei per niente il Barcellona favorito sulla Juventus».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video