Juve a tutta birra col Barça!<br /> Nuovo sponsor messicano

I bianconeri hanno un nuovo partner, che sponsorizza anche i blaugrana. Padrino dell’operazione Trezeguet: «La Juve è più di un club»
Juve a tutta birra col Barça!
Nuovo sponsor messicano

ROMA - La Juventus ha un nuovo sponsor: la birra Tecate, celebre marchio messicano che fa parte della galassia Heineken. Lo annuncia la stessa Juventus, che però non si esprime sul valore economico dell’accordo chiuso nei giorni scorsi e battezzato da un padrino di eccezione: David Trezeguet che era in missione in Messico nelle vesti di uomo immagine bianconero. La partnership nasce dalla grande popolarità che la Juventus sta riscuotendo nel Centro e Sud America.

COME IL BARCA - Curiosamente, gli unici due club che la birra messicana sponsorizza in Europa sono proprio la Juventus e il Barcellona che disputeranno la prossima finale di Champions League. Di recente, la Tecate si era aggiudicata la sponsorizzazione dell’incontro di boxe fra Manny Pacquiao e Floyd Mayweather per 5.6 milioni di dollari, battendo nella corsa la rivale Corona che aveva offerto 400mila dollari in meno.

TREZEGOL - «Alla Juve siamo più di un club, abbiamo una storia, siamo una famiglia, sempre con le vittorie e la crescita in testa. Dopo tanto tempo abbiamo la possibilità di vincere una Champions League: è una partita secca, dobbiamo crederci!», ha spiegato Trezeguet alla presentazione dell’accordo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video