Juve, biglietti Champions: mezzogiorno di fuoco

Alle 12 via alla vendita online. Disponibili 14 mila tagliandi: fino a giovedì 28 acquisto riservato agli abbonati, che non potranno comprarne più di uno a testa
Juve, biglietti Champions: mezzogiorno di fuoco© ANSA

ROMA - Il ticket day è arrivato. Da mezzogiorno saranno messi in vendita 14 mila biglietti (degli oltre 19 mila a disposizione della Juventus) per la finale di Champions League a Berlino. I tifosi bianconeri che sono disposti a tutto per essere il 6 giugno all'Olympiastadion devono possedere almeno due requisiti per avere qualche possibilità di accaparrarsi l'agognato tagliando: essere uno dei 28 mila abbonati allo Juventus Stadium, che dà diritto alla prelazione per una settimana (fino a al prossimo giovedì, dopodiché inizierà la vendita libera, ma a quel punto sarà difficile che siano rimasti invenduti ancora dei biglietti) e avere una connessione a Internet perché i tagliandi si potranno prenotare soltanto on line, sul sito www.berlino2015.it. Poi, un po' di fortuna non guasta: perché da mezzogiorno sarà un terno al lotto poter accedere al sito predisposto dalla Franco Rosso, partner di Juventus, che organizza i pacchetti per la trasferta.

 

MANO AL PORTAFOGLIO - Condizione non scritta, ma data per scontata, la disponibilità economica perché vedere dal vivo Juventus-Barcellona non è per tutte le tasche. Circolano, infatti, le prime indiscrezioni sui prezzi: il pacchetto vip, il più caro, che garantisce il biglietto nel settore da 280 euro (ce ne sono anche da 70 e 160) e il volo con un charter (e quindi rientro subito dopo la partita, senza attesa notturna all'aeroporto per il volo di linea, visto che non sono previsti pernottamenti a Berlino), dovrebbe aggirarsi intorno ai duemila euro. Non poco, anche per una follia in bianconero.


Leggi l'articolo completo su Tuttosport

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video