Llorente: «Barça favorito, ma la Juve vuole vincere»

L'attaccante bianconero sulla finale contro i blaugrana: «Sicuramente serve la partita perfetta, dovremo fare pochissimi errori perché potremmo pagarli cari»
Llorente: «Barça favorito, ma la Juve vuole vincere»© AG ALDO LIVERANI SAS

TORINO - «Sarà molto, molto difficile vincere contro il Barcellona perché sono in grande forma e soprattutto la squadra più forte al mondo. Hanno tre giocatori incredibili, sono favoriti ma noi cercheremo di fare la nostra partita e vincere». Così Fernando Llorente ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mundo Deportivo in merito alla prossima finale di Champions League contro i blaugrana a Berlino. «Tra Messi, Neymar e Suarez? Sicuramente scelgo Messi. Lui è il migliore al mondo, ma anche gli altri due sono di un'altra categoria». Sul cammino della Juventus in questa stagione: «Noi all'inizio non avremmo mai immaginato di arrivare così a questo punto. Peccato per la sconfitta in Supercoppa contro il Napoli, altrimenti sarebbe stata una stagione perfetta finora». Poi l'attaccante bianconero torna sulla sfida contro il Barcellona: «Sicuramente serve la partita perfetta, dovremo fare pochissimi errori perché potremmo pagarli cari».

TRA GLI UNDICI E FUTURO - «Sarò titolare in finale? Non lo so decide il mister. Morata e Tevez stanno facendo molto bene e sarà difficile ma cercherò di farmi trovare pronto quando la squadra avrà bisogno di me». Per quanto riguarda il futuro, per Llorente è ancora troppo presto parlarne: «Attualmente non ci penso, ho ancora un contratto di due anni con la Juventus e sto bene qua».

POGBA - L'attaccante chiosa sul futuro del suo compagno Pogba. «Cosa penso di Pogba? Ha un futuro incredibile davanti. Può diventare quello che vuole. E' ancora giovane e dovrà migliorare ma le qualità le ha. Erede di Xavi al Barcellona? Questo non lo so, ora gioca nella Juventus e spero continui a farlo per anni perché per me è un piacere stare in campo con lui».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video