Marocchino: «Juve, non far ragionare il Barça»

L'ex bianconero detta la ricetta per la finale: «Occorrerà un pizzico di fortuna come in Coppa Italia. Tevez e Morata possono creare loro dei problemi»
Marocchino: «Juve, non far ragionare il Barça»© LaPresse

ROMA - "La Juve in Champions avrà bisogno di un po' di fortuna che è servita anche nella finale di Coppa Italia". Ai microfoni di Radio Onda Libera l'ex bianconero Domenico Marocchino detta la sua personale ricetta in vista della finale Championes: "Poi occorre sperare che loro non siano al massimo della condizione. Non andranno fatti ragionare troppo e sbagliare il meno possibile. Segnali? Il Barça non ha certo bisogno di segnali. I bianconeri tengono la corrente accesa e costante. Stanno bene. Mi è piaciuto molto quel che ha detto Allegri sulla tigre affamata. Tutti corrono per tutti, c'è un grande spirito di squadra, Chi può creare problemi al Barcellona? I due attaccanti. Tevez e Morata sono pericolosi, veloci, rapidi, hanno inventiva e imprevedibilità. Saranno importanti anche gli inserimenti dei centrocampisti. Allegri fa bene a impostare la partita su più moduli. Meglio il 4-4-2 come a Madrid nel ritorno col Real"

 

DERBY - Anche il derby romano, nelle dichiarazioni di Marocchino, e uno sguardo sul campionato italiano: " Nel derby stasera vedo la Lazio con una migliore condizione ma può succedere davvero di tutto e la finale di Coppa Italia persa qualcosa può incidere. Non penso a calcoli in ottiva Champions. Il Napoli? E' vulnerabile perché ha troppi attaccanti e non pressano come fanno quelli della Juve. Icardi è troppo importante per l'Inter e può migliorare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video