Tris Valencia, Monaco quasi out. Vincono Celtic e Shakhtar

Al Mestalla, gli spagnoli si impongono 3-1 sulla squadra di Jardim e ipotecano l'accesso alla fase a gironi di Champions League
Tris Valencia, Monaco quasi out. Vincono Celtic e Shakhtar© EPA

VALENCIA - Tris del Valencia al Mestalla e il Monaco rischia l'eliminazione. Nell'andata dei play-off di Champions League, gli spagnoli si impongono in casa grazie alle reti di Rodrigo, Parejo, e Feghouli. Al Monaco non serve a molto l'ingresso di El Shaarawy al 78'. Se il Valencia dovesse passare il turno, sarebbero cinque le squadre spagnole a prendere parte alla fase a gironi di Champions con Barcellona, Real Madrid, Athletico Madrid e Siviglia.

LE ALTRE - Vince anche lo Shakhtar a Vienna 1-0 grazie alla rete di Marlos al 44' mentre pareggia il Basilea per 2-2 in casa con il Maccabi Tel Aviv. Un pareggio che alimenta le speranze della Roma di finire in terza fascia. I giallorossi infatti devono sperare che una tra Manchester United, Valencia, Shakhtar e Basilea non passino i playoff. Al Celtic Park, hanno la meglio i padroni di casa, per 3-2 sugli svedesi del Malmoe.

Ecco tutti i risultati dell'andata dei play-off: Skenderbeu (Alb)-Dinamo Zagabria (Cro) 1-2 Celtic Glasgow (Sco)-Malmoe (Sve) 3-2 Basilea (Svi)-Maccabi Tel Aviv (Isr) 2-2 Rapid Vienna (Aut)-Shakhtar Donetsk (Ucr) 0-1 Valencia (Spa)-Monaco (Fra) 3-1 Ieri: Astana (Kaz)-Apoel Nicosia (Cip) 1-0 Bate Borisov (Bie)-Partizan Belgrado (Ser) 1-0 Lazio (Ita)-Bayer Leverkusen (Ger) 1-0 Manchester United (Ing)-Bruges (Bel) 3-1 Sporting Lisbona (Por)-CSKA Mosca (Rus) 2-1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video