Champions League Live. La diretta

A Manchester il City ospita il Siviglia per una sfida da Palloni d'Oro. Psg e Ral Madrid scendono in campo per il big match al Parco dei Principi. Lo United vola a Mosca per affrontare il CSKA
Champions League Live. La diretta

MANCHESTER - A Manchester sarà una serata da Palloni d'Oro. In campo il City, che ne ha portati in lista meno solo di Barça, Real e Bayern, avrà due papabili (Yaya Touré e De Bruyne) e il Siviglia un altro in panchina, quell'Emery che ha conquistato un'altra Europa League a Varsavia e sfiorato la Supercoppa europea a Tbilisi. Entrambe le squadre, sconfitte dalla Juve, sono a 3 punti. Chi vince oggi si accredita come principale antagonista dei bianconeri. 

MANCHESTER CITY-SIVIGLIA IN DIRETTA

PARIGI - Questa sera il Parco dei Principi sarà l'attrazione principale della capitale francese. Paris Saint Germain-Real Madrid mette di fronte due candidate, vere, alla Champions. Come una finale. Ibra contro Cristiano Ronaldo, la prima di Angel Di Maria contro il club in cui ha brillato nell'anno della "decima", una Champions vinta da protagonista come testimonia il titolo di MVP, conquistato nella finale contro l'Atletico. 

PARIS SAINT GERMAIN-REAL MADRID IN DIRETTA DALLE 20:45

MOSCA -  Giocare in Russia in questo periodo della stagione è sempre difficile, battere la capolista del campionato, ancora senza sconfitte in casa questa stagione, lo sarà ancora di più. Trasferta insidiosa questa sera all'Arena Khimki per il Manchester United che in caso di vittoria contro il Cska Mosca potrebbe balzare in testa al gruppo B, uno dei gironi più equilibrati del torneo con tutte le squadre a pari punti.

CSKA MOSCA-MANCHESTER UNITED IN DIRETTA DALLE 20:45

LE ALTRE - Per il Gruppo A in campo in trasferta, contro il Malmo c'è lo Shaktar Donetsk. Il Wolfsburg ospita gli olandesi del PSV Eindhoven: sfida valida per il Gruppo B. In Turchia si affrontano Galatasaray e Benfica, mentre in Spagna l'Atletico Madrid incontra l'Astana per il girone C.

MALMO FF-SHAKTAR DONETSK IN DIRETTA DALLE 20:45

WOLFSBURG-PSV EINDHOVEN IN DIRETTA DALLE 20:45

ATLETICO MADRID-FC ASTANA IN DIRETTA DALLE 20:45

GALATASARAY-BENFICA IN DIRETTA DALLE 20:45

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video