Juve in tv? «Io la guardo su Zdf»

Sky-Mediaset: è guerra di tweet
Juve in tv? «Io la guardo su Zdf»

TORINO - È scoppiata la guerra delle tv. L’esclusiva Champions di Mediaset Premium sta arroventando la concorrenza con Sky, mentre già da tempo molti tifosi juventini che non hanno la tessera alla pay di Berlusconi hanno iniziato una loro guerriglia fatta di streaming illegale su Internet o visioni alternative, tipo canali satellitari in chiaro che trasmettono la partita.

 

 

Come, per esempio, il tedesco Zdf che ha mandato in onda la partita fra Juventus e Borussia Moenchengladbach. La notizia circolava su siti e forum bianconeri, fra smentite e conferme, ma ha scatenato una tweetbattaglia, il cinguettìo di Alessandro Alciato, inviato di punta di Sky, che ha scritto, poco prima del match: «Io guardo Zdf».

 

 

Aggiungendo poi le istruzioni: «menu'... opzioni... altri canali sat... pulsante rosso... l'ultimo in fondo e' Zdf...». La cosa non è stata presa bene dalle parti di Cologno Monzese e la risposta è arrivata solo attraverso l’ironia di Sandro Sabatini: «Tanti motivi (tipo 21 tiri ma solo 2 in porta) e un paio errori arbitro. Ma anche 1 verità: cari tifosi #Juve, vederla su #ZDF PORTA MALE ;)». Ma il clima si arroventa...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video