Champions League, Juventus: la Juve si qualifica se...

La Juve è attesa nel suo Stadium contro il Manchester City per il primato del girone di Champions League
Champions League, Juventus: la Juve si qualifica se...© LaPresse

TORINO - Se l’accesso alla fase ad eliminazione diretta potrà essere decisa anche da un risultato non pienamente positivo del Siviglia contro il Borussia Mönchengladbach, il primato nel girone A (guarda la classifica) dipenderà solo da Pogba e compagni, chiamati a ripetere l’impresa dello scorso settembre quando, in condizioni fisiche e mentali decisamente più difficili (due partite e due sconfitte in campionato) riuscirono ad espugnare l’Etihad Stadium in rimonta grazie alle reti di Morata e Mandzukic.

Allegri vuole ripetere con una giornata d’anticipo quanto fatto lo scorso anno quando servì un pareggio all’ultima giornata per garantire il proseguimento del cammino della Juventus in Champions League che proseguì poi fino a Monaco.


Allegri riuscirebbe ad accedere agli Ottavi di finale per la seconda volta consecutiva; piccolo traguardo mai riuscito ad Antonio Conte.


La Juventus passa se:

-          Vince contro il Manchester City
oppure
-          Il Siviglia non vince 

 

La Juve passa come prima del girone se:

-          Vince con il Manchester City  e vince o pareggia a Siviglia
oppure 
-          Vince con il  Manchester City e perde a Siviglia ed il Manchester City non vince contro il Borussia Mönchengladbach
oppure 
-          Pareggia contro il Manchester City, vince contro il Siviglia ed il Manchester City non vince contro il Borussia Mönchengladbach

 

Guarda le probabili formazioni di Juventus - Manchester City

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video