Champions League, Guardiola: «Juventus fortissima» Vidal: «Che gioia tornare a Torino»

Il tecnico del Bayern Monaco ritiene i bianconeri tra i più forti d'Europa, Arturo Vidal, ex del match, si dice felicissimo di ritrovare i suoi vecchi compagni

MONACO (GERMANIA)- La Juventus teme il Bayern Monaco, ma anche il Bayern ha il massimo rispetto della Juve: parola di Pep Guardiola, che ha commentato con cautela il sorteggio degli ottavi di Champions League: "Sono una delle migliori squadre d'Europa, saranno due partite piene - ha detto il tecnico dei bavaresi - So che loro hanno cominciato non bene il campionato, ma si sono già risollevati: la Juve ha una grande mentalità". Nessun pronostico su chi sia favorita: "È impossibile dire ora come staremo a febbraio". 

L'EX - "Sono felicissimo di ritrovare la Juve: a Torino ho ancora molti amici". È il commendo di Vidal, ex bianconero in Baviera, al sorteggio Uefa che vedrà opposte le due squadre agli ottavi di Champions League. Messaggi di stima dal Bayern alla Juve sono arrivati anche dagli altri protagonisti del club tedesco: "È un sorteggio duro ma affascinante", dice Kalle Rummenigge, presidente del Bayern. "È uno dei classici del calcio europeo", il commento del capitano Lahm. 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...