Champions League, Juventus-Bayern Monaco all'inglese Atkinson

Il fischietto, fortemente criticato da Ranieri nell'ultima sconfitta del Leicester contro l'Arsenal, dirigerà l'andata degli ottavi di finale allo Stadium
Champions League, Juventus-Bayern Monaco all'inglese Atkinson© PA

TORINO - Sarà l'inglese Martin Atkinson, 45 anni, a dirigere Juventus-Bayern Monaco, in programma martedì sera (ore 20,45) a Torino e valido come andata degli ottavi di Champions. Atkinson, che è internazionale dal 2006, sarà assistito da Mullarkey e Child, ma ma anche dagli arbitri d'area Oliver e Pawson. Il fischietto inglese ha tre precedenti con la Juventus, l'ultimo dei quali risale alla semifinale d'andata della scorsa stagione, disputata sempre nello Stadium contro il Real Madrid.

RANIERI S'ARRABBIA CON ATKINSON, POI DA' UNA SETTIMANA DI FERIE ALLA SQUADRA

COLLINA, BASTA FREGATURE - di Guido Vaciago

Atkinson, recentemente, è stato criticato da Claudio Ranieri, tecnico del Leicester, dopo il ko della sua squadra contro l'Arsenal all'Emirates Stadium (2-1).  L'arbitro inglese è stato molto precipitoso nell'espellere per doppia ammonizione Simpson, facendo poi battere un calcio di punizione ai Gunners a tempo praticamente scaduto. Da quel piazzato è nato poi il gol decisivo di Welbeck. A fine gara Ranieri ha sbottato, salvo poi fare i complimenti ai suoi, che si stanno godendo una settimana di ferie da primi in classifica della Premier League. 

VIDEO - RANIERI CONTRO ATKINSON

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...

Champions, i migliori video