Champions League, Bonini: «Vai Juventus, il Bayern va aggredito»

L'ex centrocampista bianconero: «Possono farcela i bianconeri, io dico 50% di possibilità anche se i tedeschi sono fortissimi perché sanno scegliere i top player»

TORINO - “La Juve è pronta per il Bayern che andrà aggredito, andando a prendere la palla sulla loro trequarti, senza sbagliare nulla e con la migliore organizzazione di gioco. Possono farcela i bianconeri, io dico 50% di possibilità anche se i tedeschi sono fortissimi perché sanno scegliere i top player e la mentalità di Guardiola è una garanzia. E' il pensiero di Massimo Bonini, centrocampista della Juventus dal 1981 al 1988. Poi una certezza: "Il giocatore più forte della Serie A per me è Dybala", continua a Radio Onda Libera. Così sul cammino in Champions della squadra di Allegri: "La Juve se la può giocare come ha fatto l'anno scorso anche in finale. In questo tipo di sfide serve intelligenza e non prendere gol a Torino". 

LA JUVE DEL 1985 LA PIU' FORTE DI TUTTE

TUTTE LE NEWS SULLA CHAMPIONS LEAGUE

SUL CAMPIONATO - "Il pari a Bologna è buono, non può vincerle tutte le Juve. Il Napoli gioca un bel calcio e anche a Torino nello scontro diretto ha fatto il suo. Sarri è bravo, ha dato un gioco alla squadra e fa rendere al meglio i giocatori. Per il Milan stasera sarà dura: i rossoneri sono una bomba a orologeria, vanno a sprazzi e possono fare male in contropiede. Per il terzo posto vedo Fiorentina e Roma, meno l'Inter che vince ma non convince mai". 

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...